Se la collezione primavera /estate 2012 di scarpe da Dsquared2 ci ha preso in un viaggio tribale con una varietà di piattaforme di divertimento ed elementi divertenti, la collezione autunno / inverno 2012 ci porta in una direzione tutto nuovo stile vale la pena esplorare. Mentre la prima collezione è stata rivolta soprattutto verso praticità e versatilità, questa volta il focus è quello di stupire tutti e fare una dichiarazione forte di stile. Il fattore glam incanalata nei disegni è praticamente impossibile da mancare.
L’enfasi sui toni scuri e un approccio stile più sommesso richiede scelte più audaci accessori-saggi al fine di rendere le cose più interessanti e forniscono un equilibrio divertente. La grande importanza è data glitz e glam riceve un allure chic roccia, così come una vibrazione femminile, rendendo le scelte estremamente interessante e accattivante. Insieme a una vasta gamma di accattivanti disegni arriva anche la conferma che la maggior parte delle tendenze che hanno dominato l’estate sarà anche tradotto in scelte interessanti per l’autunno.
Come risultato, si vede una moltitudine di scelte di divertimento che si fondono colorati fiori tessitura con le texture della pelle esotica, combo divertimento delle stampe di animali selvatici che non hanno perso nulla della loro popolarità nelle ultime stagioni in combinazione con strass per un divertente e relativamente festa effetto. Le pompe punta a punta sono lo stile di scelta per il marchio, che può essere una buona notizia per fashionistas che sono appassionati di questo stile e che erano preoccupati della tendenza potrebbe essere andato nel dimenticatoio. Con i tacchi alti per aiutare a scolpire la silhouette e un sacco di forti punti focali per attirare l’attenzione, in piedi fuori è sempre un concetto che sembra molto più facile da raggiungere. Grazie al suo valore di dichiarazione forte e distinguibile il suo tocco giovanile, è abbastanza forte la tentazione di prevedere la raccolta si rivelerà molto interessante per una gran varietà di clienti.
Nessun Commento
INSERISCI E RISPONDI CON UN'OPINIONE